Sistemi di qualità

Silitex è un'industria chimica presente sul mercato europeo e internazionale, specializzata nella produzione di emulsioni polimeriche all'acqua, da sempre impegnata nella ricerca e nella produzione di nuove formulazioni sempre più in grado di combinare elevate performance, rispetto per l'ambiente e per la salute dell'uomo.
Tutto ciò grazie a professionalitàcompetenzaesperienza e ad una gestione efficace ed efficiente dei propri processi gestionali e industriali.

La Direzione Generale di Silitex è impegnata attivamente nel promuovere la cultura della Qualità, della Sicurezza dei lavoratori e della tutela dell'Ambiente, in tutte le fasi organizzative e operative. Guida e sostiene tutto il personale nelle azioni necessarie per conseguire gli obiettvi previsti, consapevole che gli obiettivi potranno essere raggiunti solo grazie all'impegno attivo di tutti.  
In quest'ottica è stato adottato il modello del miglioramento continuo, in funzione del quale è stato reso operativo un Sistema di Gestione Integrata Qualità Ambiente in accordo alle UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, OHSAS 18001 e UNI ISO 45001. 

Certificazioni

Nell'anno 2004 Silitex ha redatto la propria Dichiarazione Ambientale con lo scopo di dimostrare come isa posisbilie ottenere importanti risultati coniugando una sempre maggiore compatibilità ...

Qualità

Qualità La capacità dimostrata finora dall’azienda di adeguarsi rapidamente alle veloci e continue esigenze del mercato globale e di fonder in un efficiente mix la ricerca chimica, le nuove ...